Poliolefina termoretraibile monopiega (20 formati)
Colore | Trasp. | N°Pezzi x confezione | 1 |
---|
Alessio
17/02/21
Ottimo materiale
Materiale di ottima qualità e servizio rapido ed efficiente, consigliato
Potrebbe interessarti anche
Poliolefina è un termine poco conosciuto dagli utenti, ma di cui aziende ed esperti nel settore degli imballaggi ne fanno un utilizzo quotidiano. La protezione degli articoli, in una costante crescita delle spedizioni veloci, è un fattore essenziale su cui non solo le grandi aziende ma anche le più piccole devono necessariamente investire. Da un punto di vista chimico le poliolefine termoplastiche non sono altro che una classe di polimeri termoplastici organici privi di polarità, inodori e non porosi. Tale materiale si impone come una risorsa importante in diversi settori, soprattutto nell’ambito degli imballaggi industriali, proprio perché si presta benissimo alla protezione degli oggetti. Ovviamente su VS Packaging è possibile trovare questo materiale innovativo, così come tanti altri articoli fondamentali per qualsiasi tipologia di merce.
Film termoretraibile in poliolefina: tecnologia e qualità
Le sue proprietà chimiche evidenziano caratteristiche di assoluto valore, ma quali sono i reali benefici che un'azienda può ricavare nell'utilizzare i film termoretraibili in poliolefina quotidianamente nella lavorazione industriale? Il trasporto in sicurezza dei prodotti venduti è essenziale per un'azienda, i costi logistici e le conseguenti spese di ammortamento assicurativo necessitano di un paracadute efficace. La poliolefina, grazie alle sue capacità di adattarsi in modo omogeneo e resistente alla superficie dei prodotti, garantisce la massima sicurezza non solo alle aziende ma soprattutto all'oggetto stesso. Inoltre, per le spedizioni e lo smistamento della merce riuscire a velocizzare i processi di imballaggio può fare la differenza su ricavi e concorrenza. La natura plastica e in formato avvolgibile del film in poliolefina consente di velocizzare in modo significativo la lavorazione degli imballaggi, incrementando in questo modo il numero di prodotti in uscita dallo stabilimento. Questo prodotto vanta anche un'ottima resistenza nel tempo, oltre a una flessibilità che elimina quasi del tutto le rotture accidentali e tutti i problemi legati alla deteriorabilità.
Poliolefine: tante soluzioni per ogni esigenza
In commercio sono disponibili differenti tipologie di poliolefina, tutte progettate e sviluppate per specifiche funzionalità. Ecco quali sono quelle più interessanti e funzionali per le attività aziendali: Poliolefine termoplastiche: questa tipologia ha un'altissima resistenza chimica ed è perfetta per alimenti e oggetti delicati. Poliolefina termoretraibile monopiega: si utilizza questo modello per garantire, oltre a un confezionamento eccellente, una valenza estetica di notevole qualità. Risulta lucida e trasparente e si presta perfettamente agli imballaggi di confezioni alimentari. Film termoretraibile in poliolefina: spicca tra le soluzioni più adatte per gli imballaggi particolarmente fragili e delicati. Grazie a un'ottima versatilità garantisce una lavorazione semplice e veloce di qualsiasi tipo di confezione. Si presenta lucido e trasparente dando comunque modo agli alimenti confezionati di avere la massima sicurezza nel trasporto.